Consulenza professionale
Servizio di consegna e installazione
Servizio di riparazione
Estensione garanzia
Servizio pezzi di ricambio
Montaggio antenna e satellite
Questa caraffa in vetro originale De'Longhi SX1045 è progettata come ricambio per la macchina da caffè filtro ICM15240. Realizzata in vetro resistente, presenta un manico ergonomico in plastica e un coperchio abbinato, garantendo una facile maneggevolezza e una pulizia semplice.
Questa caraffa di ricambio originale Kenwood è progettata specificamente per la macchina da caffè CM200 di colore grigio. Realizzata in vetro resistente, dispone di un manico ergonomico e di un beccuccio antigoccia per facilitare il versamento.
Questa caraffa in vetro di alta qualità è un ricambio per le macchine da caffè Philips modelli HD7761 e HD7762. Con una capacità di 10 tazze e un manico ergonomico nero, si integra perfettamente nel design della vostra macchina da caffè. Il coperchio integrato facilita il versamento e mantiene il caffè caldo più a lungo.
Questa caraffa in vetro di alta qualità è un ricambio per le macchine da caffè Philips delle serie HD7761, HD7762 e HD77xx. Con una capacità di 10 tazze e un manico ergonomico nero, si integra perfettamente nel design della vostra macchina da caffè. Il coperchio integrato facilita il versamento e mantiene il caffè caldo più a lungo.
Guarnizione originale per caffettiera espresso De'Longhi EMK9. Ricambio per sigillare tra la parte superiore e inferiore della caffettiera. Garantisce funzionamento e sicurezza ottimali durante la preparazione del caffè.
Filtro a doppia parete in acciaio inox per 2 tazze, compatibile con diverse macchine espresso De'Longhi. Facile da pulire grazie alla piastra del filtro rimovibile. Diametro: 51 mm. Migliora la formazione della crema e la qualità del caffè.
Il filtro addolcitore De'Longhi DLSC002 riduce i depositi di calcare nella tua macchina da caffè, migliorando la qualità dell'acqua e il gusto del caffè. L'uso regolare di questo filtro prolunga la vita del tuo apparecchio e garantisce prestazioni ottimali.
Contenitore latte completo con coperchio e tubo di aspirazione per macchine da caffè automatiche De'Longhi ECAM. Funzione di autopulizia e conservabile in frigorifero. Compatibile con vari modelli ECAM come 23.450, 24.450 e 25.452.
Detergente ecologico per macchine da caffè automatiche. Rimuove i residui di latte nel sistema latte e sulle parti rimovibili. Pulisce e disinfetta efficacemente. Composto da oltre il 99% di ingredienti biodegradabili. Adatto a tutte le macchine da caffè.
Pastiglie detergenti ad alte prestazioni per macchine da caffè De'Longhi. Rimuovono efficacemente residui e oli di caffè, prolungano la vita della macchina e mantengono la qualità del caffè. Certificate per uso biologico e biodegradabili.
Filtro permanente originale DeLonghi HZ1001 per la macchina da caffè ICM14011. Filtro a cestello riutilizzabile in materiale di alta qualità che sostituisce i filtri di carta e garantisce un'estrazione ottimale del caffè.
Caraffa del latte compatibile per macchine da caffè automatiche De'Longhi. Consente una facile preparazione di schiuma di latte per cappuccino e latte macchiato. Lavabile in lavastoviglie per una facile pulizia.
Questo pratico accessorio De'Longhi combina un misurino per caffè macinato con un pressino integrato. Consente un dosaggio preciso e una pressatura uniforme del caffè macinato, essenziale per la preparazione di un espresso perfetto. Il misurino ha una capacità di 7 grammi di caffè macinato, la quantità consigliata per un singolo espresso.
Il filtro permanente per caffè misura 4 è un'alternativa ecologica e riutilizzabile ai tradizionali filtri di carta. Adatto alla maggior parte delle macchine da caffè filtro e dei portafiltri manuali, è realizzato in acciaio inossidabile o plastica resistente. Garantisce una preparazione del caffè ottimale senza alterare il gusto. Facile da pulire e spesso lavabile in lavastoviglie, è una scelta pratica e sostenibile per l'uso quotidiano.
Filtro acqua per macchine da caffè Gaggia. Riduce cloro, metalli pesanti e altre sostanze nocive. Capacità: 50 litri. Durata: 2 mesi o 250 tazze. Migliora il gusto e l'aroma del caffè.
Questo kit portafiltro originale Gaggia consente la preparazione di un tradizionale espresso italiano con una crema perfetta e ricca. È pratico ed ergonomico, facile da usare e compatibile con diverse macchine per espresso Gaggia.
Questo kit portafiltro originale Gaggia consente la preparazione di un tradizionale espresso italiano con una crema perfetta e ricca. È pratico ed ergonomico, facile da usare e compatibile con diverse macchine per espresso Gaggia.
Questa guarnizione di ricambio originale De'Longhi è progettata specificamente per la macchina da caffè elettrica Alicia con una capacità di 2 tazze. Garantisce una tenuta ottimale e quindi il corretto funzionamento della vostra macchina da caffè.
Filtri di carta per macchine da caffè a filtro, 1000 pezzi, Ø 25 cm, adatti per HENDI, Bravilor e Animo. Diametro superiore: 245 mm, diametro inferiore: circa 133 mm. Realizzati in carta filtro sbiancata.
Accessorio per JURA Cool Control per la comunicazione wireless con macchine da caffè automatiche. Consente la connessione tra Cool Control e macchine JURA dotate di Smart Connect. Nota: è possibile una sola connessione (Cool Control o app JURA).
Il raccordo filtro JURA 24098 fa parte del sistema modulare di filtraggio dell'acqua JURA e consente l'utilizzo di una gamma di cartucce filtro con prestazioni differenti. Garantisce una qualità dell'acqua ottimale, prolunga la vita della macchina da caffè e migliora il gusto del caffè grazie alla filtrazione efficiente dell'acqua.
Cartuccia filtro per il sistema di filtraggio dell'acqua JURA. Riduce la durezza carbonatica, lega gli ioni di metalli pesanti e filtra il cloro. Migliora la qualità del caffè e protegge la macchina. Capacità dipendente dalla durezza dell'acqua.
Tubo del latte di alta qualità con rivestimento in acciaio inox per macchine da caffè JURA. Protegge dai raggi UV, garantisce un'igiene ottimale del latte. Lunghezza: 23 cm, accorciabile. Compatibile con vari modelli GIGA. Include connettori.
Ugello professionale di alta qualità per macchine da caffè JURA. Produce schiuma di latte a pori fini per latte macchiato e altre specialità di caffè. Facile pulizia grazie all'uscita del latte intercambiabile per un'igiene ottimale.
Filtro acqua per macchine da caffè JURA. Filtra fino a 750 litri d'acqua, blocca calcare, cloro e metalli pesanti. Comunica con la macchina tramite tecnologia RFID. Rende superflua la decalcificazione e prolunga la vita dell'apparecchio.
Elegante refrigeratore per latte per macchine da caffè JURA. Mantiene il latte a 4°C costanti. Capacità 1 litro. Comunicazione wireless con la macchina. Facile da usare e pulire. Ideale per specialità di caffè con latte.
Innovativo refrigeratore per latte JURA con capacità di 0,6 litri. Mantiene il latte costantemente a 4°C per specialità di caffè perfette. Design elegante, facile da usare, parti lavabili in lavastoviglie. Ideale per macchine da caffè automatiche JURA.
Filtro acqua intelligente per macchine da caffè JURA. Ottimizza la qualità dell'acqua, riduce i depositi di calcare e prolunga la vita della macchina. Capacità 80-300 litri a seconda della durezza dell'acqua. Compatibile con i modelli Professional delle linee GIGA, WE e X.
JURA CLARIS Flow Sensor 69563 è un accessorio per macchine da caffè automatiche JURA. Serve per monitorare il flusso d'acqua e garantisce un funzionamento ottimale della macchina.
Il kit di aggiornamento JURA consente di dotare il refrigeratore per latte Cool Control Basic da 1 litro della funzione wireless. Grazie a questo aggiornamento, il refrigeratore può comunicare in modalità wireless con le macchine da caffè automatiche JURA compatibili, monitorando il livello del latte e segnalando tempestivamente la necessità di riempimento.
Filtro acqua intelligente per macchine da caffè JURA. Garantisce qualità dell'acqua ottimale, riduce i depositi di calcare e prolunga la vita dell'apparecchio. Con tecnologia RFID per il riconoscimento automatico del filtro.
Cartucce filtranti intelligenti per macchine da caffè JURA. Formula rivoluzionaria con sostanze naturali per una filtrazione ottimale dell'acqua. Riduce i depositi di calcare, migliora l'igiene e il gusto del caffè. Riconoscimento automatico tramite tecnologia RFID. Adatto per tutti i tipi di acqua del rubinetto in tutto il mondo.
Detergente altamente efficace per i tubi del latte nelle macchine da caffè automatiche. Rimuove efficacemente proteine e grassi del latte. Facile dosaggio grazie a bustine pre-porzionate. Pulizia delicata sui materiali. Formula speciale Miele per una cura ottimale dell'apparecchio e affidabilità a lungo termine.