Consulenza professionale
Servizio di consegna e installazione
Servizio di riparazione
Estensione garanzia
Servizio pezzi di ricambio
Montaggio antenna e satellite
Affettatrice elettrica per uso domestico. Design compatto, motore potente, regolazione precisa dello spessore. Ideale per carne, formaggio e pane. Facile da pulire grazie alle parti rimovibili. Caratteristiche di sicurezza per un funzionamento affidabile.
Confezione da 2 rotoli goffrati sottovuoto, 20x600 cm, riciclabili. Adatti per cucinare e conservare in congelamento rapido. Compatibili con macchine sottovuoto RGV. Ideali per la conservazione degli alimenti.
Confezione di 2 rotoli sottovuoto pressati, 30x600 cm, riciclabili. Adatti per cucinare e conservare in abbattitori e congelatori. Ideali per la conservazione degli alimenti e il confezionamento sottovuoto in cucina.
Affettatrice elettrica per uso domestico con lama in acciaio inox da 190mm, motore da 100W e spessore di taglio regolabile fino a 15mm. Facile da pulire grazie alla lama rimovibile. Compatta con peso di 5kg e dimensioni 380x260x270mm. Adatta per carni morbide, non stagionate.
Affettatrice concepita per uso domestico. E' composta da una base in acciaio e alluminio fuso laccato. La lama, in acciaio temprato e movimentata con trasmissione a cinghia, e' facilmente pulibile grazie a un sistema brevettato che consente di smontarla agevolmente.
Affettatrice salva spazio pieghevole. Le sue dimensioni ridotte e la struttura pieghevole permettono di riporre questa affettatrici in spazi ridotti.
Piatto e pressamerce facilmente smontabili per una rapida pulizia. Dotato di comoda manopola di regolazione dello spessore posta nella parte posteriore della struttura. La lama in acciaio assicura un taglio efficace degli alimenti.
Piccolo, portatile e facile da pulire: FRESH QUALITY MAGNET ha una misura portatile ed è poco ingombrante in confronto ai normali sottovuoto in commercio. Dotato di CALAMITA che permette di appendere il sottovuoto al frigorifero (o altre superfici ferritiche) risparmiando spazio.
Il RGV Green Juice è un potente estrattore di succo a freddo da 150 Watt. Estrae i succhi mediante spremitura lenta a 60 giri al minuto, preservando enzimi, vitamine e sali minerali. L'apparecchio pratico e resistente ha un contenitore per succo da 1 litro ed è disponibile in nero/grigio.
La RGV LUCYMOD20GL è un'affettatrice elettrica compatta e potente, ideale per l'uso domestico. Dotata di una lama in acciaio inossidabile da 195 mm, consente tagli precisi di carne, formaggio, pane e altro. Il suo design robusto e la facilità d'uso la rendono un assistente indispensabile in cucina.
Affettatrice studiata per tagliare salumi, formaggi, frutta e verdura grazie alla lama di terza generazione di cui è dotata che permette una minore aderenza del prodotto sulla lama agevolandone il taglio. Il nuovo sistema EASY CLEAN, che permette di inclinare il piatto, consente una rapida e facile pulizia della zona di taglio. Il pressamerce con la ciabatta SMONTABILE e LAVABILE IN LAVASTOVIGLIE rende ancora più semplice la pulizia di questo modello di affettatrice.
Affettatrice di minimo ingombro studiata per tagliare salumi, formaggi, frutta e verdura grazie alla lama di terza generazione di cui è dotata che permette una minore aderenza del prodotto sulla lama agevolandone il taglio. Il nuovo sistema EASY CLEAN, che permette di inclinare il piatto, consente una rapida e facile pulizia della zona di taglio. Il pressamerce con la ciabatta SMONTABILE e LAVABILE IN LAVASTOVIGLIE rende ancora più semplice la pulizia di questo modello di affettatrice.
Affettatrice di media dimensione adatta per tagliare salumi, formaggi, frutta e verdura grazie alla lama di terza generazione di cui è dotata che permette una minore aderenza del prodotto sulla lama agevolandone il taglio. Il nuovo sistema EASY CLEAN, che permette di inclinare il piatto, consente una rapida e facile pulizia della zona di taglio. Il pressamerce con la ciabatta SMONTABILE e LAVABILE IN LAVASTOVIGLIE rende ancora più semplice la pulizia di questo modello di affettatrice. Le linee arrotondate sono state studiate per creare ampi spazi per una più facile pulizia. La nuova capottina con protezione inferiore e tasti contrapposti rispetta le linee morbide che caratterizzano questa serie.
Frantumatore di ghiaccio con capacità di 3,6 kg, potenza di 80 Watt, 230 Volt, in acciaio inossidabile, con contenitore estraibile e microinterruttore di sicurezza.
Passapomodoro elettrico con motore da 400W, capacità produttiva di 50 kg/h. Realizzato in acciaio inox, alluminio e ABS. Dimensioni compatte: 525 x 275 x 430 mm. Ideale per la lavorazione dei pomodori in salsa.
Passapomodoro elettrico con motore da 400W, filtro in acciaio inox e imbuto in plastica. Lavora fino a 50 kg/h di pomodori crudi o cotti. Facile da pulire e smontare. Ideale per uso domestico.